Come non farsi taggare nelle foto su Facebook

Quante volte avete mandato maledizioni in tutte le lingue conosciute ai vostri amici su Facebook solo perché sulla vostra bacheca era apparsa una foto con una vostro tag? Ma non solo,  perché magari in quella foto non siete perfetti, il più delle volte  succede che non vi va di dire a tutti i vostri amici dove siete stati la  sera prima o con chi eravate. Un po’ di tutela della privacy ci vuole! Vediamo come non farsi taggare nelle foto su Facebook

Esasperata, quindi, ho il modo per evitare che i miei amici mi possano taggare, e che le fastidiose foto, con i relativi tag appaiano sul mio profilo.

La soluzione è semplicissima, ecco a voi la procedura per evitare che un amico vi tagghi:

Come non farsi taggare nelle foto su Facebook
  • Prima di tutto andate su “Impostazioni”, poi selezionate “Impostazioni sulla privacy”. Scegliete la prima voce, “informazioni del profilo”.
  • Scorrete tutta la lista con tutte varie le voci fino  a trovare  Foto e video con me”. Selezionate il menù e poi l’opzione Personalizza”.
  • Apparirà una specie di box dove potrete selezionare nella casella solo io”. Infine cliccate su “Salva Impostazioni” .

Con queste piccole e semplici mosse sarete riusciti a non farsi taggare nelle foto su facebook e nessun amico Facebook avrà  più la possibilità di  taggarvi. Il vostro nome non sarà più  disponibile nella lista tag del vostro amico.

Lascia un commento