Call of duty: Warzone – Guida alla modalità Malloppo

Call of Duty: Warzone è il nuovo battle royale dell’acclamato ultimo capitolo del franchise targato Infinity Ward. Vediamo insieme La Guida alla modalità Malloppo.

La modalità di gioco Malloppo di Call of duty: Warzone pone l’accento sulla raccolta di valuta in-match disseminata sulla mappa. Guadagnerete denaro per svolgere varie attività e ne perderete ogni volta che morirete. La squadra con il maggior numero di soldi al termine della partita vincerà. Ecco una rapida guida con i dettagli più importanti da sapere.

Depositate i contanti per sicurezza

La modalità Malloppo offre modi per depositare i vostri soldi guadagnati tanto duramente in modo che nessuno possa rubarli. L’Helipad per il deposito contanti e il pallone per deposito contanti sono i modi per farlo, ma usarli attiverà un fumogeno che avvertirà gli altri giocatori.

Nessun gas per la modalità bottino

La prima cosa da dire in questa Guida alla modalità Malloppo è che a differenza della modalità Battle Royale, non ci sono meccaniche Gas nella modalità Malloppo, che consentirà ed incentiverà la vostra squadra ad esplorare la mappa come meglio crediate per ottenere più denaro possibile.

Accumulate più denaro dell’altra squadra per ottenere la vittoria

La squadra che totalizzerà il maggior bottino al termine della partita sarà la vincitrice del round. Prima che ciò possa succedere però, ci sono un mucchio di cose da fare per tenere alta l’attenzione durante il match.

Eventi chiave

Bottino raggiuntoDescrizione
200k(ogni squadra)La posizione generale della squadra in vantaggio è sempre
visibile sulla minimappa
300k(ogni squadra)Sblocca l’helipad deposito contanti
1 milione(ogni squadra)Attiva un round bonus ( Frenzy)

Raggiungere il milione per sbloccare il round bonus


Qualsiasi squadra raggiunga la grandissima quantità di 1 milione in denaro, sia esso depositato o trasportato da una delle vostre unità, attiverà un round bonus di 2 minuti denominato Frenzy, potendo continuare così ad accumulare denaro mettendo un po’ di pepe alla competizione, con il vincitore decretato solo alla fine del bonus.

La prima squadra che raggiunge il milione depositerà automaticamente il denaro


Se farete parte della squadra che raggiungerà per prima la cifra di 1 milione in cash, nel momento in cui partirà la modalità Frenzy, il vostro denaro sarà automaticamente depositato. Questo vi permetterà di avere un cuscinetto protettivo durante i 2 minuti di round bonus, avendo un discreto vantaggio sulle altre squadre.

Come guadagnare e depositare denaro nella modalità Malloppo

MetodoDescrizione
Uccidere giocatoriUccidere altri giocatori vi fornirà
parte del loro denaro
Casse supportoLe casse di supporto sono più abbondanti nella
modalità bottino e conterranno denaro
Denaro sparsoDenaro sarà posizionato ovunque sul terreno
di gioco, liberamente raccoglibile
ContrattiPortare a termine i contratti vi fornirà denaro
diviso equamente fra i componenti del gruppo
Drop di denaroPeriodicamente, aerei di supporto vi lasceranno mucchi di denaro,
fate attenzione alla minimappa per la posizione
RapineLe banke di Verdansk contengono moltissimo denaro,
ma attenzione, il loro sistema di allarme avviserà
gli altri giocatori che state cercando di rapinarle
Elicotteri neriAppariranno soltanto durante il round bonus e
spareranno a vista, ma buttarli giù
vi garantirà una grande quantità di denaro

Il denaro è posizionato su tutta la mappa di gioco, quindi l’esplorazione è la migliore maniera per ottenerlo. Cercate luoghi chiusi e con entrate ed uscite controllabili, per collezionarlo in santa pace.

Le squadre in vantaggio saranno sempre visibili nella minimappa


Un’icona a forma di corvo sarà sempre visibile nel luogo della squadra che è in vantaggio ogni volta che una squadra raggiungerà i 200k soldi. Invece le 2 squadre con più cash non depositato saranno evidenziate con un’icona a forma di borsello. Sfruttate queste indicazioni per trarre imboscate o per stanare le squadre che stanno vincendo.
Fate attenzione ad un altro indicatore fondamentale, il cerchio che appare intorno a queste squadre nella minimappa. Infatti è fondamentale per capire se hanno poco denaro (cerchio più grande) o molto (cerchio piccolo). Usate questo particolare per pianificare accuratamente l’attacco, e soprattutto se ne vale la pena. Ricordatevi anche che ogni volta che utilizzerete un Helipad o un pallone, avvertirete le altre squadre della vostra posizione attivando un fumogeno. State sempre in allerta finché il denaro non è al sicuro.

Come guadagnare denaro nella modalità Malloppo

MetodoQuantità
disponibile
al deposito
Descrizione
Helipad deposito denaroIllimitatoImpianto fisso. Sbloccato una volta che una
delle squadre raggiunge i 300k di denaro
Pallone deposito denaroLimitatoDisponibile dall’inizio della partita.
Può essere distrutto
prima che il denaro sia messo in sicurezza.

Una volta raggiunti i 300k soldi, potrete trovare, grazie anche alle icone a forma di salvadanaio, disseminati per il territorio di Verdansk, gli Helipad deposito denaro. I palloni invece sono delle versioni portatili degli Helipad, e richiedono un posizionamento per il loro utilizzo. Possono trasportare solo una quantità limitata di denaro ma usati con astuzia possono diventare una maniera più sicura per mettere i soldi in banca. Ovviamente se sarete uccisi mentre ne trasportate uno, questo cadrà al suolo e sarà possibile per il nemico raccoglierlo. Il nostro consiglio quindi è di non comprarne troppi anche se avete molto cash a disposizione.

Lascia un commento